Endlich mal guten Abend an alle!
Ebbene, dopo un arrivo faticoso, trascinandomi dietro 40 chili di oggettistica varia per insediarmi nella città di Bonn, e la prima settimana ormai agli sgoccioli, ecco che è finalmente possibile far (ri)partire questo progetto.
L'accesso a internet è stato alquanto travagliato, ma, grazie al fedele cavo di collegamento lungo ben 10 metri (cosa che mi rende fra l'altro possibile usufruire della rete anche sedendo sul trono), dopo aver estratto con un cavatappo un pezzo del vecchio cavo della precedente occupante della mia stanza incastratosi nella presa, dopo essere andato più volte su e giù a bussare e rompere agli assenti Netzwerktutor (tutor della rete) al primo e terzo piano e aver scritto loro bigliettini preoccupati, dopo aver più volte frequentato lo spazio Internet Mustafà sotto la ridente Hauptbahnhof (d'ora in poi Hbf) della città, che qui pubblicamente ringrazio per il sostegno arrecato, e dopo aver ivi ricevuto l'illuminazione sul motivo della non-attivazione del mio profilo, dopo averla inoltre menata per più giorni ai miei vari complanari (cioè inquilini dello stesso piano) , dopo tutto questo, insomma, fra una passeggiata notturna attraverso il parco dell'università e l'occasionale (mica tanto) festa Erasmus, ecco, dopo tutto questo, insomma, è stato possibile stabilire l'agognato contatto. Vi invito quindi a condividere la mia gioia (Bonn si è autodenominata città della gioia) !
È passata solo una settimana, ma ognuno di questi sette giorni pare essere durato una settimana di per sé. Una nuova città, il vortice Erasmus, qualche kebab, burocrazie varie; spagnoli, italiani, finlandesi, bielorussi, maltesi, matematici... Ci sarà modo di parlare di tutto più avanti! Ora, chissà cosa ci aspetta stasera? Ma è chiaro: oltre al fatto che si gioca il derby Germania- Turchia, si tratta dell'ultimo (?) party Erasmus!!!
A presto!
non dovresti prenderti il merito per cose che non hai fatto!!!
RispondiEliminaEra impersonale, rientrava fra le vicissitudini, ma sappi che a te, solo a te, va il merito. Lo riconosco.
RispondiElimina